Da Green Holding S.p.A. a Greenthesis S.p.A.
- by Greenthesis Group
- 20 set 2019
- 4236 Visualizzazioni
Segrate, 20 settembre 2019 – L’Assemblea degli Azionisti di Green Holding S.p.A., società di partecipazione al vertice dell’omonimo Gruppo industriale, riunitasi oggi in sede straordinaria sotto la Presidenza dell’Ing. Alberto Azario, ha approvato, tra le altre, la modifica all’articolo 1 del proprio Statuto relativa al cambio di denominazione sociale in “Greenthesis S.p.A.”.
Il cambio della denominazione, abbinato anche a quello del logo aziendale, rappresenta l’esito di un attento processo di rebranding e di rinnovamento di immagine attraverso il quale la Società ha voluto attualizzare la propria evoluzione sulla scorta di una imprenditorialità capace di fare business innovando, capace di fare business anticipando i cambiamenti, in coerenza coi propri principi fondanti, il proprio DNA d’impresa e il proprio sistema di valori condivisi. Un’evoluzione nel segno dell’ancoraggio a radici forti antiche che si contraddistingue per pensiero e azione, attenzione all’ambiente e alla concretezza operativa, tale da promuovere e conciliare una cultura d’impresa da sempre sostenibile e responsabile mantenendo un approccio di business pragmatico e innovativo, fortemente orientato al progresso e ai dettami dell’economia circolare.
In quest’ottica, brand e capacità di comunicare vanno considerati asset in grado di concorrere a tutti gli effetti e in modo tangibile alla creazione di valore d’impresa.
La data di efficacia della deliberazione relativa alla modifica della denominazione sociale verrà tempestivamente comunicata non appena la stessa sarà intervenuta.